Eleonora Medici

Eleonora Medici (Saraswati)

Eleonora Medici

eleshanti@gmail.com

Insegna Hatha Yoga e Vinyasa a Rapallo (Ge) presso l’Associazione Rifugio Corpo & Spirito (di cui è responsabile per il settore Yoga e Ayurveda) e nel Tigullio

Insegnante di Yoga registrata presso lo Yoga Alliance Italia e International come ERYT con 1500 ore, Gold designation

Iscritta all’albo Nazionale CSEN come Insegnante di Yoga

Fiorentina di nascita, ma ligure di adozione, inizia il suo percorso nel mondo olistico conseguendo il diploma triennale di Ayurveda e il diploma anch’esso triennale di Floriterapia. Nel contempo diventa Master Reiki.

Per anni pratica da allieva lo Yoga, finché decide di intraprendere il percorso formativo triennale di questa disciplina e inizia ad insegnare poco dopo aver concluso tale formazione (2008).

Numerosi sono i corsi di aggiornamento di Yoga che ha frequentato da allora, conseguendo nel complesso più di 900 ore di formazione, di cui svariate in India, dove ha praticato sotto la guida dei Maestri dell’Ashram più famoso di Rishikesh, se non dell’India stessa, il Parmarth Niketan, ed anche presso l’Anandham Ashram, dove ha approfondito l’Ashtanga Vinyasa.

Ha conseguito specializzazioni in ‘Yoga per la donna’, ‘Yoga in gravidanza’, ‘Yoga per la Terza età’, ‘Yoga del Respiro’ e ‘Yoga su Misura’.

Ha elaborato il metodo ‘Yogarôme’ che unisce l’efficacia dello Yoga alla potenza degli oli essenziali

VAI AL REGISTRO INSEGNANTI YOGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *