Tariffe registrazione insegnanti

Tariffe Registrazione Insegnanti Yoga

NOTA BENE: I PAGAMENTI SONO SOSPESI, AL MOMENTO NON STIAMO CHIEDENDO NESSUN TIPO DI PAGAMENTO PER ISCRIVERSI, CONTATTATECI PER MAGGIORI INFO A RIGUARDO!!!!(Le notizie riportate non sono valide in questo momento e fino a marzo 2019)

Le quote di iscrizione sono preposte per coprire i costi di gestione del Registro Online Insegnanti Yoga, le spese amministrative di registrazione, le pagine profilo pubblico create sul sito Nazionale e Internazionale per tutti gli aderenti.

NOTA BENE: Si prega di leggere con attenzione prima di acquistare l’Iscrizione alla federazione.

TARIFFE

L’iscrizione al registro insegnanti è valida dal momento dell iscrizione a vita, e non si rinnova, ma la quota da pagare è unica PER SEMPRE.

Le tariffe includono duplice iscrizione al Registro Federazione Nazionale e Internazionale

Condizioni e Termini

Le Tariffe di registrazione non sono rimborsabili.

Pagamenti vengono accettati tramite PayPal .
LA tariffa da ritenere valida è di 99 euro a vita, per cui cliccare solo ed esclusivamente su questa . L altra iscrizione di 66 euro non è più valida per tanto chi dovesse farla per sbaglio, dovrà integrare la restante cifra , poiché non sono rimborsabili.Ci riserviamo il diritto di modificare queste tariffe senza preavviso.

Per assistenza, inviate un’email:Contatti

TARIFFE ISCRIZIONE