Perché la Federazione?

Perché la Federazione insegnanti yoga e che vantaggi si hanno ??
La federazione insegnanti yoga riunisce tutti gli insegnanti e le scuole che hanno seguito un percorso formativo e che non necessariamente rientrano in certi canoni. Ogni iscrizione sarà valutata attentamente per poter dare seguito ad un gruppo sempre più grande di persone unite dalla stessa passione. Chi si iscrive avrà visibilità sul sito con un articolo dedicato nella pagina REGISTRO INSEGNANTI YOGA, con curriculum, foto e anche un contatto diretto in modo da farsi conoscere e riconoscere.

Lo yoga sempre più nel mondo prende piede e sempre più in Italia viene bistrattato a favore delle potenti lobby che hanno invaso anche questo settore e questo non lo possiamo permettere:

Lo YOGA è per tutti e deve continuare ad esserlo ora e per sempre.

Nell’ottica quindi di una globalizzazione e di una conformazione, la federazione insegnanti yoga nasce per dare spazio a chi ha un curriculum che potrà quindi continuare ad insegnare ancora più forte di prima grazie proprio all’appoggio della federazione che lo iscriverà sia nel portale italiano che in quello internazionale Yoga Teacher Federation. Finalmente un registro che raccoglie differenti stili e tipi e che mette in gioco tutti e non solo determinati percorsi che si sono imposti deliberatamente senza dare spazio agli altri.

La Federazione si propone quindi come un riconoscimento dove chiunque può verificare le caratteristiche di un insegnante o di una scuola così da poter scegliere in piena libertà e autonomia.

Linee guida per iscriversi alla Federazione.

 

 

Commenti chiusi